Storia
Nel 1981 nasce la Ferramenta "La Rosa", nome preso dal quartiere dove ha messo radici. L'idea di aprire un negozio nasce dall' esigenza della titolare, la Sig.ra Losso Renata, di realizzarsi professionalmente nel commercio.
La scelta di aprire un ferramenta è merito del marito il Sig. Papirii Roberto, falegname "sin dalla nascita", che valuta l'assenza nel proprio quartiere di residenza di un negozio specializzato in ferramenta e vernici. Viene scelto un fondo commerciale di circa 70 mq con 80 mq di magazzino sulla vecchia via Aurelia (oggi Via dell'Ardenza), strada ad alto passaggio di auto e centrale al quartiere stesso.
Professionalità, disponibilità, cortesia e non per ultimo i prezzi concorrenziali e la qualità dei prodotti offerti, costituiscono le armi vincenti che anno dopo anno permettono all' Azienda di conquistare nuovi clienti.
L'azienda è in continua evoluzione e attenta alle richieste più disparate dei propri Clienti! Nel 2011 proprio grazie ai clienti "militari" la Ferramenta "La Rosa" ha iniziato una lusinghiera collaborazione col produttore tedesco di calzature Lowa.
Le calzature della Lowa garantiscono qualità, comfort e funzionalità; potrete visionare sia nel catalogo TASK FORCE sia in quello OUTDOOR i numerosi modelli disponibili e Vi renderete conto di quali siano le scarpe più adatte alle Vostre esigenze.
Ferramenta "La Rosa"
Silvia Papirii